Enigma Legnano calcio

Di chi è il Legnano calcio?

LEGNANO –  Voci che si rincorrono all’impazzata sul Legnano calcio, ma ancora senza nulla di concreto. L’unica cosa ufficiale arriva da San Marino. La Victor, squadra che milita in serie D, ha un nuovo presidente ed è lo stesso presidente del Legnano calcio, Emiliano Montanari.

Montanari compra la Victor San Marino, Legnano gia’ venduto?

Montanari, per regolamento, non può detenere due società nella medesima categoria. Pertanto in queste ore si sono accavallate voci su una vendita della società lilla ad una fantomatica cordata milanese.

Allo stadio nella sciagurata gara di domenica contro il Crema in tribuna non c’era anima viva. Nè altri, a parte Ferroni, hanno preso la parola per la questione Malagò e per quanto successo nel dopo gara.

Nessuno quindi, al momento si è palesato per mostrarsi a Legnano. La stranezza vuole che chi spenda 250mila euro per comprare una società (tanto è la cifra venuta fuori da indiscrezioni), vorrebbe mostrarsi o quanto meno far sapere che esiste. Nulla di tutto questo e si prosegue quindi con una farsa che sta stancando e non poco.

Ci chiediamo se i controlli della Figc e della LND siano reali o meno. Permettono ad una privato di mandare il Siena in Eccellenza, di far naufragare il Legnano e nel mentre di far acquisire un’altra società al medesimo soggetto. Solo in Italia, verrebbe da dire….