Calcio giovanile |
Calcio
/

Thomas Ardillo torna dopo un lunghissimo infortunio e segna!

14 febbraio 2024 | 11:37
Share0
Thomas Ardillo torna dopo un lunghissimo infortunio e segna!

Il bomber del Canegrate 2009 torna e dopo 15 secondi segna il gol del pareggio.

CANEGRATE –  Si era infortunato ai legamenti durante un torneo lo scorso anno a Cedrate. Un allungo di troppo del ginocchio, una smorfia di dolore, poi era stato portato via dal campo in braccio ai suoi dirigenti. Thomas Ardillo, attaccante dei 2009 del Canegrate, aveva finito nel peggiore dei modi il 2023 con una lesione al crociato che ne ha compromesso per mesi la deambulazione.

ardillo

Mesi cupi, una operazione delicata, un recupero molto lungo. In squadra c’era tornato da pochissimo, qualche settimana appena dopo settimane passate a pensare ad un ritorno che continuava ad essere posticipato.

Ma un bomber rimane tale e domenica scorsa, entrato nel finale di Canegrate-Rozzano, girone A del campionato Elite Under 15, dopo appena 15′ secondi l’attaccante di Uboldo è tornato a gonfiare la rete raddrizzando una gara che vedeva i padroni di casa soccombere per 1-0.

Un pareggio che “Ardy” ha festeggiato come una vittoria con tutti i suoi compagni e lo staff che lo aspettava da mesi di nuovo in campo, fra le lacrime di gioia del padre che sugli spalti è esploso di felicità.