
Prove multiple al Palaindoor di Padova e si è aggiudicato il titolo italiano di eptathlon juniores
CANEGRATE – Il canegratese Tommaso Franzè è campione d’Italia. Nella seconda giornata dei Campionati italiani giovanili di atletica, prove multiple al Palaindoor di Padova, si è aggiudicato il titolo italiano di eptathlon juniores con 5266 punti (al secondo posto Kevin Lubello della Css Leonardo Da Vinci di Bolzano con 5103).

Complimenti a Tommaso, all’ambiente che ha saputo attrarre il suo entusiasmo e dare un orizzonte ai suoi sacrifici: Par Canegrate!
Complimenti al suo coach Andrea Calandrina, che ha coltivato e guidato il suo talento.
Così gli amici del par Canegrate
Tommy “the king” Franzè è finalmente campione italiano FIDAL 2024.
Ad Aubiere a Dicembre ci avevi già lanciato il messaggio che quest’anno sarebbe stata una grande stagione e le premesse si sono avverate. Un titolo che hai sempre inseguito e che hai sfiorato in questo tuo primissimo inizio di carriera e finalmente lo hai portato a casa.Ci hai resi fieri e ci hai commosso quando ieri sei salito sul gradino più alto del podio di una delle prove più dure dell’atletica su pista. Le prove multiple sono tanta, tanta roba. Hai la fortuna di allenarti con un coach, Andrea Calandrina, che ha tanto da insegnarti ma tu sei la dimostrazione che impegno, disciplina e coraggio ci portano sempre a grandi risultati.Saranno felicissimi anche tua mamma Maria e papà Pasquale, avere un campione italiano in casa riempie il cuore e rende orgogliosi, soprattutto per il ragazzo che sei. Un abbraccio anche ad Annalisa che ha iniziato con te questa avventura nell’atletica.
Ci vedremo questa sera al campo, tu sarai lì ad allenare i nostri ragazzi, lì avremo modo di abbracciarci, non ci servirà altro!!!
Ti vogliamo bene, ma tanto bene, Tommy!!!