
Decisiva la vittoria di domenica in casa. Non dovesse arrivare il tecnico verrà esonerato
LEGNANO – Fiducia a tempo per mister Liguori che domenica si giocherà la permanenza a Legnano contro la cenerentola Ponte San Pietro.
Il tecnico ha raccolto finora un punto su cinque gare di campionato: un bottino per nulla soddisfacente che ha fatto crollare i lilla al penultimo posto in graduatoria e quindi nella zona rossa della classifica. Adesso le due prossime sfide diranno se il Legnano è ancora vivo per i playout oppure letteralmente spacciato in penultima posizione. Prima il Ponte San Pietro domenica al Mari, poi la trasferta di Castellanza.
Servono sei punti senza se e senza ma. Dovesse arrivare una sola sconfitta per il Legnano suonerebbe il de profundis con tutto quello che può comportare un fattore del genere.
Intanto in molti si stanno facendo domande sul ritorno in maglia lilla di Bingo, diventato oggetto misterioso di una campagna acquisti che lascia senza fiato: 45 giocatori arrivati in una sola stagione. Per lui pochi minuti in campo. Un lontano parente del fenomeno che a Legnano aveva lasciato tanti rimpianti.