La conferenza stampa che non ti aspetti dopo l’ennesima sconfitta stagionale
LEGNANO – Un conferenza stampa nel post gara contro la Clivense, che proprio non ti aspetti da un allenatore che ha raccolto un solo punto (0-0), da quando è arrivato a Legnano, ed una serie di sconfitte senza alibi. L’ultima, quella che condanna i lilla ai playout aprendo lo spettro della retrocessione diretta, senza alcuna scusante considerato anche quanto accaduto negli ultimi 20 minuti in cui invece che raddrizzare l’incontro si è pensato a buttare letteralmente via palloni su palloni.
Se la prende anche con l’arbitro Andrea Liguori: “Cartellini senza senso. Gente ammonita senza intervento. L’arbitro ti condiziona sicuramente con 4 o 5 ammoniti dopo pochi minuti”. (Ammonito anche il mister)
Poi probabilmente il tecnico non guarda la classifica: “Nessuno è morto ancora. Ci possiamo rimettere in corsa. Ripartiamo da Piacenza. Ci sono stati risultati abbastanza eclatanti e ne prendiamo atto e ricominciamo la corsa”. Quale corsa non è dato saperlo, considerato i risultati fallimentari della gestione Liguori.
“Le prestazioni? Purtroppo non bastano. Quello che si vede da fuori mi gratifica perchè si vede quello che facciamo in settimana. Se dovessimo passare dai playout dobbiamo arrivare a posizionarci meglio in classifica”.
“Siamo un gruppo vivo che lotta e non molla e cerca la vittoria!”