LEGNANO – Tante, tantissime persone per i funerali di Costantino Borneo, celebrati questo pomeriggio nella chiesa dei SS Martiri a Legnano.
Nutrita la delegazione del Milan, che ha voluto depositare fuori dalla chiesa una corona di fiori. Volti vecchi e nuovi del calcio, con Paolo Maldini e la nuova stella Camarda. Presenti anche diversi giocatori amici di Tino e tanti e diversi ex lilla come Foglio e Malatesta.

Presenti soprattutto tantissimi addetti ai lavori del mondo del calcio giovanile e non e tutte la squadra Under 12 del Milan che Tino Borneo allenava.
Una morte rapida che ha sorpreso tutti quella di Borneo, stroncato in brevissimo tempo da una malattia incurabile.
Emozionante il coro TINO BORNEO dei tifosi della Samb domenica.
La figlia di Borneo, Carlotta, intanto sta raccogliendo soldi sulla piattaforma
Dedicata alla meravigliosa vita che ha vissuto mio padre, Costantino Borneo.Papà, hai sempre aiutato tutti a inseguire i loro sogni, ora tocca a me fare un piccolo gesto al fine di preservare o salvare la vita di qualcuno.Tutto il ricavato verrà donato allo IEO (Istituto Europeo di Oncologia) nonchè un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (Milano) che si occupa, oltre che della cura dei tumori, della ricerca scientifica atta a migliorare le metodiche di diagnosi e di cura di ogni forma di cancro, possedendo al suo interno diversi laboratori.Questo è il nostro goal più grande, papà.Infinitamente,Tua figlia Carlotta.