Tre gol e tre punti per il Legnano risultati

Giornata di sorrisi e gol per i ragazzi di Mister Zattarin che sorpassano la Castellanzese

VERANO BRIANZA (MB) – Il Legnano vince e convince per 3-1 contro la Casatese, rilanciandosi così in classifica in chiave play-out.

Giornata di sorrisi e gol per i ragazzi di Mister Zattarin che siglano 3 reti a una Casatese, ormai senza più stimoli dopo un ottimo campionato disputato.

I gol arrivano tutti nella ripresa con Todaj, vero mattatore della gara, autore di una doppietta al 12’ e al 18’. Poco dopo arriverà anche il gol degli ospiti con Isella al 21’, utile per accorciare le distanze e mettere pressione ai lilla.

I ragazzi di Zattarin però non si scompongono, e segnano anche il tris con l’ennesima firma stagionale di Staffa al 38’ su calcio di rigore.

La contemporanea sconfitta della Castellanzese sul campo della Clivense permette intanto ai lilla di sorpassare i neroverdi, un vantaggio non da poco perché in caso di pareggio nella gara secca di playout sarebbero i legnanesi a restare in Serie D.

Legnano – Casatese 3-1 (0-0)

LEGNANO: Mazzi, Serafini, Petrucci, Thetchoua, Bianchi, Bagatini Marotti (9′ st Silvestre), Staffa, Malagò, Francesco Esposito (29′ s.t. Rossi), Picchi (24′ s.t. Bingo), Todaj (42′ s.t. Annan). 12 Ravarelli 13 Ozawje 14 Therqaj 17 Nunes De Melo 20 Bardelloni. All. Gianluca Zattarin.

CASATESE: Maffi, Videokon (9′ s.t. Losa), Scipione (25′ s.t. Pozzoli), Romano, Pirola, Perego, Comberiati, Mendola, Gomez Walker, Isella, Astuti (29′ s.t. Strada). 12 Amelio 14 Radaelli 16 Serra 17 Stefano Esposito 19 Bertolio 20 Di Giuliomaria. All. Giuseppe Commisso.

Arbitro: Papagno della sezione di Roma 2 (Celestino di Reggio Calabria e Popovic di Padova).

Marcatori: st: 12′ Todaj(L), 18′ Todaj (L), 21′ Isella (C) 38′ Staffa (L)

Spettatori: 200 circa.
Ammoniti: al 18′ s.t. Todaj e al 37′ s.t. Comberiati, al 42′ Isella.

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>