serie D |
Calcio
/

Arconatese: stagione top o flop?

7 maggio 2024 | 10:19
Share0
Arconatese: stagione top o flop?

ARCONATE –  Non parteciperà ai playoff l’Arconatese di Mister Giovanni Livieri, squadra che per mesi è stata la protagonista indiscussa del girone B di serie D.

Un flop? No, perchè pur essendo un ottima compagine non avrebbe avuto i numeri e le possibilità per il salto di categoria. Per iniziare niente stadio e quello ad Arconate sta diventando un problema di non poco conto. Poi pochi tifosi, nonostante il calore di molti di loro, che non hanno e non danno un seguito al progetto oroblù. Nonostante questo Arconate, mai come in questa stagione, ha sognato in grande.

La dimensione dell’Arconatese potrebbe però essere necessariamente quella della serie D? Difficile dirlo, ma per un paese di 8000 abitanti dovrebbe essere così, anche se la vittoria del campionato da parte del Caldiero smentisce nei fatti quanto sopra.

A tal proposito proprio da Arconate arrivano i complimenti: “Il Caldiero Terme è in Serie C dopo la vittoria del campionato del nostro girone, che lo ha visto per molte settimane appaiato in vetta alla classifica proprio con gli oroblù. Alla società Caldiero le migliori congratulazioni per il raggiungimento della Lega Pro e l’augurio di grandi soddisfazioni per il loro futuro”.

Da Arconate si guarda adesso al futuro: “Finisce la stagione degli Oroblù, che meritano il nostro applauso per aver difeso sempre i nostri colori con attaccamento alla maglia e grande cuore. L’appuntamento è dunque alla prossima stagione in D, che ci avvicinerà ad un passo dal centenario del nostro glorioso Club”.