Bardelloni e Bagatini hanno già trovato la nuova squadra

Neppure il tempo di digerire la retrocessione col Legnano
LEGNANO – I tifosi del Legnano restano basiti per quanto accaduto nel playout contro la Castellanzese, ma ancor di più per quello che sta succedendo in queste ore di fuggi fuggi generale.
Tullio Bagatini Marotti è stato il protagonista in negativo della manita subita contro la Castellanzese: espulsione e rigore dopo appena 2 minuti di partita. Ebbene qualche giorno dopo la tragica finale playout ha già trovato squadra: giocherà insieme al compagno Bardelloni al Castiglione, società della provincia di Mantova che milita in Eccellenza

Anche l’attaccante infatti ha chiuso con la nuova squadra.
Per il difensore la società mantovana spiega: “Per la difesa un altro innesto a completare il reparto: Tulio Marotti Bagatini detto Tulhao di Rio Grande, Italo-Brasiliano con presenze nei professionisti impegnato sino alla scorsa stagione in serie D. Un nuovo Mastino nella Tana di via Lonato“.
Così per l’attaccante: “Dalla serie D sbarca a Castiglione Emanuele Bardelloni, una delle punte più conosciute del panorama bresciano e regionale. Ringhio da vero Mastino entusiasmo e determinazione per una nuova stagione Rossoblu“.