Eccellenza calcio |
Calcio
/

Il Magenta accarezza la serie D

24 maggio 2024 | 08:25
Share0
Il Magenta accarezza la serie D

MAGENTA – È arrivato il momento decisivo: il Magenta si prepara agli spareggi nazionali dei Play Off per l’accesso alla Serie D. Domenica 26 maggio alle ore 16, sul campo Plodari, i gialloblu affronteranno il Tramin Fussball nella gara d’andata. La squadra altoatesina giocherà in trasferta questa prima sfida cruciale.

Le Aquile di Magenta, sostenute dal calore e dalla passione dei propri tifosi, dovranno cercare di ottenere un risultato positivo. La partita di ritorno si giocherà in provincia di Bolzano, a Termeno, una splendida località di 3.500 abitanti lungo la via del vino che collega Bolzano a Merano. Tuttavia, i Magentini non si recheranno lì per una gita, ma per disputare una vera e propria battaglia calcistica.

La posta in gioco è alta e la squadra è chiamata a scrivere la storia, come sottolineato nel post pubblicato sul profilo social del Magenta. La sola idea di una trasferta così importante genera emozioni intense.

Ma domenica sarà il Magenta a dover mettere i brividi agli avversari. I gialloblu sono protagonisti di un percorso incredibile ed eroico, con il sogno della Serie D che si avvicina sempre di più. Dopo aver superato l’Ardor Lazzate grazie al sostegno di un pubblico straordinario, questa volta gli Ultras Eagles Magenta dovranno portare tutto lo stadio alla vittoria.

Nel frattempo, il sindaco Luca Del Gobbo e Paolo Villa, figura di rilievo della ‘Vecchia Fossa’, sono già pronti e carichi per sostenere la squadra.

Il Magenta spera di coronare il sogno della promozione in Serie D con l’aiuto di una città intera al proprio fianco.