impianti sportivi |
Basket
/

Il PalaBorsani resta la casa dei Knights per altri 8 anni

29 maggio 2024 | 22:15
Share0
Il PalaBorsani resta la casa dei Knights per altri 8 anni

Firmata la concessione per la gestione del Palazzetto di Castellanza

LEGNANO – Il PalaBorsani resterà la casa dei Knights Legnano ancora per altri otto anni. Il club del Presidente Marco Tajana ha annunciato oggi la decisione del Comune di Castellanza di assegnare la gestione del Palaborsani alla società Sport + Knights Events, la società, in cui i Knights detengono il 50% delle quote, che ha già gestito l’impianto negli ultimi quattro anni e ha vinto la recente gara d’appalto.

Questa nuova concessione permetterà di realizzare una serie di investimenti mirati a migliorare la struttura, con l’obiettivo di offrire un’esperienza sempre più coinvolgente a tutti gli utenti del palazzetto. L’intento è di valorizzare non solo le partite di basket e pallavolo, sport da sempre praticati all’interno dell’impianto, ma anche tutte le manifestazioni sportive e non sportive previste nei prossimi anni.

Nelle prossime settimane verranno avviate le prime valutazioni sui lavori di miglioramento. Una volta approvati, i lavori inizieranno nel mese di giugno e si protrarranno fino all’inizio della nuova stagione.

Siamo molto contenti di poter proseguire nella gestione del PalaBorsani – ha dichiarato Tajana – Una prospettiva temporale di lunga durata ci permette di pianificare investimenti per ammodernare la struttura e renderla ancora più accogliente, sia per i nostri ragazzi, sia per i nostri sostenitori, sia per chi utilizzerà il palazzetto per altri eventi. Sono convinto che questa opportunità rappresenti un ulteriore passo avanti nella crescita del Legnano Basket.”