Calcio serie D |
Calcio
/

Legnano calcio: in trasferta in auto con 30 euro di rimborso!

3 maggio 2024 | 08:35
Share0
Legnano calcio: in trasferta in auto con 30 euro di rimborso!

LEGNANO –  Un periodo che probabilmente ci si ricorderà a lungo. A Legnano si toccano, nel calcio, vette da dilettantismo puro pure come mai viste prima in 111 anni di storia lilla.

L’ultima trasferta della stagione non si farà in Bus, rimasto un gigantesco ferrovecchio parcheggiato in qualche modo dentro la sede di via Palermo.

Ai giocatori, da parte della società, è arrivata questa comunicazione:

Domenica andremo in macchina.

Ogni macchina (per un massimo di 5 macchine) avranno un rimborso di 30 euro.

Ditemi chi prende le macchine

Tutto assolutamente reale per far capire il clima da dilettantismo puro che da mesi si respira da queste parti. Troppo difficile affittare un bus, anzi troppi soldi. E se non ci sono soldi per il pullman immaginatevi per il resto. I calciatori continuano a non vedere un solo euro, tranne qualche rimborso per pochi eletti.

Nel mentre, contro la Virtus Ciserano Bergamo, ci si gioca la stagione. Una vittoria con una serie concomitante di risultati porterebbe i lilla alla salvezza, ma sarebbe come vincere al superenalotto.

Più realistica la soluzione playout, spareggi in cui manca ancora lo stadio per le gare casalinghe che a questo punto potrebbe restare Verano Brianza.

Fra presidenti inibiti per anni, che però parlano nelle trasmissioni a noi concorrenti, minacciando cause farlocche alla nostra testata, ci teniamo a sottolineare che pubblicare l’attuale ed imbarazzante status del Legnano calcio non è istigazione all’odio, ma purtroppo cronaca vera della quale faremmo anche a meno!