Lutto in città per la morte di Salvatore Paparatto

LEGNANO – È venuto a mancare  all’età di 72 anni, Salvatore Paparatto. Noto commercialista, consulente del lavoro e revisore legale, Paparatto aveva uno studio in città dagli anni ’90 ed era attivo nel settore della consulenza tributaria e societaria. Era il padre di Roberta Paparatto, commissaria di Forza Italia a Legnano. Salvatore è deceduto dopo una lunga malattia.

Il feretro si trova presso la Casa degli Angeli a Legnano.

“Ci stringiamo con affetto a Roberta e alla sua famiglia per la perdita del caro papà e nostro amico Salvatore Paparatto. Le nostre preghiere possano portare un po’ di conforto in questo momento di grande dolore. Le più sentite condoglianze”, ha espresso Forza Italia Legnano.

Anche Fratelli d’Italia Legnano ha espresso il proprio cordoglio: “I Consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia Legnano, Gianluigi Grillo, Franco Colombo, Stefano Carvelli e il Presidente del Circolo Carlo Borsani, Francesco Terreni, insieme a tutto il direttivo, esprimono le più sentite condoglianze a Roberta Paparatto e a tutta la famiglia.”

“Siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Salvatore. Mandiamo un abbraccio a Roberta in questo momento di grande dolore. Che la terra ti sia lieve, Salvatore,” si uniscono al cordoglio anche i Consiglieri Comunali Francesco e Carolina Toia.