Nik Ravio rimane a Legnano

Nik Raivio Resta con i Knights per la Stagione 2024/2025

Più informazioni su

LEGNANO –  La notizia era nell’aria, ma ora è ufficiale: Nik Raivio sarà ancora un giocatore dei Knights per la stagione 2024/2025.

L’americano, ormai considerato legnanese d’adozione, aveva già abbracciato il progetto biancorosso l’estate scorsa, scegliendo con convinzione di tornare nella città del Carroccio e firmando un contratto biennale, nonostante avesse ricevuto offerte da squadre di categorie superiori.

La fedeltà di Raivio non è passata inosservata alla dirigenza dei Knights, che hanno prontamente confermato il nativo di Portland nel proprio roster. Nonostante un infortunio iniziale e una stagione non particolarmente brillante in termini di risultati di squadra, Raivio ha fornito prestazioni eccellenti. Tra i momenti salienti, il tiro della vittoria contro Avellino e una straordinaria partita con 43 punti contro Caserta. Inoltre, ha concluso la stagione come capocannoniere del girone A della Serie B Nazionale con una media di 18.3 punti per partita e al secondo posto generale.

Raivio ha ottenuto altri record impressionanti durante la stagione: miglior rimbalzista difensivo del girone (7.3 di media, secondo nel campionato di B), miglior valutazione media (23.7, primo in tutta la Serie B) e miglior valutazione complessiva (710, primo in tutta la Serie B).

Basilico ha dichiarato: “Nik è una certezza e non abbiamo avuto dubbi su di lui. Abbiamo iniziato a pensare alla nuova squadra partendo dal miglior realizzatore del girone e da una persona che conosciamo bene. Siamo felici che anche lui abbia ancora la voglia e la ‘fame’ di giocare con noi e per noi. Sarà come sempre un piacere vederlo in campo con la nostra maglia”.

Nik Raivio continuerà quindi a indossare la maglia numero 30 dei Knights, pronto a regalare nuove emozioni ai tifosi nella prossima stagione.

Più informazioni su