Varesina: resta mister Spilli

VENEGONO –  Dopo una stagione molto positiva, culminata con la finale playoff persa contro il Desenzano e la semifinale di Coppa Italia, la Varesina sta gettando le basi per la prossima annata nel campionato di Serie D. Questa mattina, la società ha ufficializzato la conferma di mister Marco Spilli, che continuerà a guidare le Fenici.

Qui di seguito il comunicato:

La società Varesina ufficializza il prolungamento contrattuale per tre anni a Mister Marco Spilli.

Sull’onda della continuità, con un allenatore radicato che incarna ed esprime valori e ideali di questa società, in seguito alla splendida stagione appena conclusa, siamo felici di confermare Marco sulla nostra panchina.

Le parole del nostro Direttore Generale Max Di Caro: “Il lavoro del mister in questo ultimo anno è stato eccezionale e ci ha portato ad avere un’identità ben precisa e riconoscibile. Siamo contenti che tante squadre si siano interessate a lui ed ancora più soddisfatti che lui abbia scelto ancora una volta il nostro progetto, legandosi per altri 3 anni ai nostri colori. Siamo sicuri che sia la persona giusta per raggiungere grandi traguardi.”

Nei prossimi giorni verrà ufficializzato anche lo staff tecnico che supporterà il mister per la prossima stagione.

A Marco auguriamo un buon lavoro e un futuro pieno di successi e soddisfazioni.

0