Doppietta su Avigliana, il Legnano Softball consolida il primato

Male le Bulls Rescaldina a Ronchi dei Legionari
LEGNANO – Continua la cavalcata delle ragazze del LegnanoSoftball, che anche ieri, sul diamante di casa del “PeppinoColombo“, si sono imposte in entrambe le gare contro le AviglianaRebels, consolidando ulteriormente il primato nel Girone A di Serie A2.
Non è stato però un impegno facile, visto che in Gara 1 le legnanesi, partite subito di slancio tanto da chiudere il secondo inning sul 3-0, si sono poi fatte raggiungere dalle piemontesi. La vittoria è arrivata solo nell’ultima frazione di gioco grazie ad un doppio di MarinParra che ha permesso a LedezmaRoa di andare a casa base chiudendo così la gara sul 4-3.
Gara 2 è invece stata tutta di marca legnanese, con le ragazze di Coach Fernadez che hanno concluso sul 2-0 il sesto inning prima che la pioggia mettesse fine all’impegno, risultato comunque valido ed omologato.
Sugli altri campi del Girone A, doppia sconfitta esterna a delle BullsRescaldina sul campo delle Stars Ronchi dei Legionari (1-5 gara 1 e 4-2 in gara 2), mentre Bollate ha vinto gara 1 per 1-0 sulla Castionese (gara 2 ancora in corso nel momento in cui è andato online questo articolo).
La classifica vede sempre al comando Legnano con 0,867 punti, davanti a Bollate con 0,765 ed alla coppia Avigliana Rebels e Castionese a quota 0,533. Quinto posto per Rescaldina con 0,357 punti.