Basket serie B |
Basket
/

La Notte dei Knights

9 giugno 2024 | 17:31
Share0
La Notte dei Knights

Fine Stagione al PalaBorsani per i Knights

LEGNANO –  I Knights festeggiano al PalaBorsani la fine della stagione con “La notte dei Knights”. Inaugurata la scorsa stagione, anche nel 2024 questa serata speciale ha riunito atleti e genitori di tutte le età, oltre che i giocatori e lo staff della prima squadra, per una “cena evento” che ha rappresentato il saluto finale e la chiusura formale della stagione.

Numerosi i momenti salienti della serata, accompagnata dalla musica del gruppo “Sold Out”, che ha intrattenuto i presenti durante tutta la cena. La festa è iniziata con la presentazione dei minicestisti del minibasket e il loro staff di istruttori, seguiti dal settore giovanile con i responsabili e gli allenatori, e infine la prima squadra.

Uno dei momenti più emozionanti è stata l’esibizione canora del giovane Leonardo Gardinale (2015). Sono stati poi consegnati premi speciali a Stefano Cannalire, Mattia Marchitelli e al capitano Marcos Casini, omaggiato dalla gioielleria Sartori per le sue tre stagioni da capitano e le oltre 100 partite disputate in maglia Knights.

La serata ha riservato anche uno spazio al sociale, con un intervento di Mara Navoni di Mondoabaut, partner dei Knights. La festa si è conclusa in dolcezza con una torta offerta da “Il Giardino” di Marco Ponti.

Un ringraziamento speciale va a Paola Bononi, Alberto Oldrini, Franco Casale, Romina Bonvissuto, Alberto Garavaglia, Bruno Carabelli, Roberto Garavaglia, Carlo Bianchi, Stella Vitali, Barbara Beccaglia, Tino Patano, Edoardo Fossati e tutto lo staff dei consiglieri dei Knights, che hanno lavorato per oltre un mese per realizzare questa splendida festa. I Knights si danno appuntamento alla prossima stagione sportiva, pronti a nuove sfide e successi.