serie D |
Calcio
/

Arconatese scatenata sul mercato

21 luglio 2024 | 19:32
Share0
Arconatese scatenata sul mercato

ARCONATE – Arriva Federico Albisetti. Attaccante classe 2003, lo scorso anno ha giocato il suo terzo campionato di Serie D con la maglia dell’Alba. Seconda punta, cresciuto calcisticamente nell’Alpignano, ha terminato il suo percorso giovanile nel Torino. Prima esperienza in Serie D con la maglia del Casale, nella stagione 2021/2022, successivamente alla Vibonese dove ha collezionato 24 presenze, lo scorso anno come detto ha giocato nell’Alba, con 30 presenze e 6 gol segnati, i suoi primi tra i senior.

albisetti
Dopo una stagione positiva… pur condizionata da qualche infortunio, Kristiyan Trenchev ha tanta voglia di essere protagonista. E vuole farlo con la maglia dell’Arconatese, confermato dalla  società.
Esterno destro classe 2003, Trenchev sarà al suo terzo anno in Serie D dopo essere uscito dalle giovanili del Como, dove ha giocato con la Primavera nella stagione 2021/2022. L’anno successivo il debutto coi grandi con la maglia della Varesina, lo scorso anno l’approdo ad Arconate dove ha collezionato 15 presenze, con 2 gol segnati e un assist.
Arriva Federico Nacci che, nel corso della prossima stagione, difenderà i colori oroblu. Centrocampista classe 1998, Federico è reduce da una stagione non fortunata al Pont Donnaz e porta ad Arconate tanta voglia di rivalsa. Cresciuto nel settore giovanile del Torino, nella stagione 2015/2016 esordisce in Serie D con la maglia della Pro Settimo Eureka, giocando 28 presenze e segnando 3 gol, partecipando anche al torneo di Viareggio. Da lì la chiamata del Pisa e tanti anni tra i professionisti e successivamente il ritorno tra i dilettanti con Portici, Chisola, Vastese e Pont Donnaz.