Colpaccio Saronno, arrivano Ortolani e Locati

Il Saronno vuole puntare in alto ed ambire alla vetta nella prossima stagione
SARONNO (VA) – Il Saronno mette a segno un altro doppio colpaccio: arrivano Ortolani e Locati, due nomi che dimostrano come la società abbia deciso di puntare in alto e di ambire alla vetta nella prossima stagione.
Una difesa già solida si arricchisce con un giocatore di grande valore per formare una squadra che possa puntare alla vittoria senza difficoltà. La firma dell’ex lilla Federico Ortolani è molto significativa: proviene da una promozione con il Magenta e ha un passato ricco di esperienze nel calcio lombardo. Il Saronno dimostra ancora una volta di voler costruire una rosa competitiva per raggiungere le prime posizioni in classifica.
Dopo un’annata difficile, Stefano Locati ha voglia di riscatto e vestirà la maglia numero 9 del Saronno. Sarà il bomber della squadra e giocherà al fianco di un altro attaccante di grande livello, Ricky Vaglio. Insieme, questo duo promette di mettere in difficoltà le difese avversarie con giocate spettacolari. Il giovane classe 2002 è pronto per il tanto atteso salto di qualità, e vedremo se Saronno sarà la piazza giusta per raggiungere questo obiettivo.