Calcio Canegrate, la Presidentessa Colombo: “Il sogno è vedere una Prima Squadra fatta da ragazzi del settore giovanile”

La lunga intervista alla Presidentessa del Canegrate in esclusiva per Sport Legnano
CANEGRATE – Una società in crescita e un progetto mirato sui valori da dare ai giovani. E’ questa la missione del Canegrate Calcio e della sua Presidentessa, Annalisa Colombo. Questa la lunga intervista in esclusiva per Sport Legnano:
La nostra missione
“La nostra società ha saputo rinnovarsi sempre, negli ultimi anni abbiamo creato qualcosa di moderno e innovativo grazie anche al lavoro di Crispino. Puntiamo da sempre sui ragazzi e vogliamo creare un punto di riferimento per i giovani attraverso lo sport e valori sani, questa è la nostra missione. Dall’altra parte vogliamo anche ambire a grandi risultati sportivi, ci siamo avvicinati al Milan proprio per questo. Ci ha permesso di cambiare e rinnovare la nostra immagine, siamo diventati anche scuola calcio Elitè”.
Squadre, categorie e un grande sogno
“Abbiamo 24 squadre e tante categorie, tra cui quelle élite e regionali ma anche squadre provinciali forti. Abbiamo ambizione di vincere ma soprattutto di far crescere i nostri giocatori, su tutti i livelli. Il nostro sogno è poter vedere giocare in prima squadra tutti i ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile”.
Calcio a 5: una nuova iniziativa
“Da quest’anno abbiamo anche il Calcio a 5, una novità che segue sempre il progetto di crescita e continuità di questo sport. Abbiamo una grande struttura dirigenziale e vogliamo sempre migliorare per crescere come abbiamo fatto, siamo tutti una grande famiglia”.
Foto Canegrate Calcio