Juniores Club Milano, Mandelli non ci sta: “Sbagliato approccio alla partita, voglio più attenzione nei dettagli”

Le considerazioni del tecnico della Juniores del Club Milano dopo il passo falso in casa contro il Magenta
PERO – Reduce da un’amara sconfitta in casa contro il Magenta, la juniores del Club Milano di mister Valerio Mandelli intende ripartire subito dopo il passo falso commesso nell’ultima partita. Adesso per i biancorossi ci sarà da pensare alla delicata sfida sul campo della Casatese. Di seguito le dichiarazioni di Mandelli ai nostri microfoni:
Sulla partita
“Abbiamo preso gol dopo nemmeno un minuto, e avevo chiesto attenzione ai miei ragazzi nell’approccio alla gara, quindi questo non va bene, purtroppo. E’ stato un inizio aggressivo del Magenta, ma ci sarebbe poi stato un rigore netto per noi che avrebbe cambiato la partita. Poi abbiamo subito il raddoppio su una nostra disattenzione, avevano più determinazione di noi. Nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa e loro non hanno più tirato in porta, abbiamo trovato il gol troppo tardi. Resta il rammarico per il finale di gara dove ci è stato annullato un gol. Salvo il secondo tempo, potevamo solo far meglio dopo un primo tempo approcciato male”.
L’attenzione ai dettagli
“Ho parlato molto in settimana di questo aspetto, l’approccio alla partita doveva essere diverso e non siamo stati in grado di farlo. Avevo notato troppo rilassamento in settimana, questo non va bene. Mi prendo anche io le responsabilità, si cresce anche da queste cose. La classifica oggi non la guardiamo, pensiamo alla prossima partita”.