
Intanto sui social emerge la candidatura spontanea di Stefano Di Chiara
LEGNANO – Un battibecco dal campo alla panchina e Mathieu esce di scena dopo appena 20 minuti. Le risposte del francese ai rimproveri da parte di Cataldo dalla panchina, non sono piaciuti al mister che lo ha sostituito.
Un peccato davvero perchè il francese aveva dimostrato una buona reattività ed una gestione sulla tre quarti che poi non è più tornata.
Una gestione che poteva essere diversa quella di Cataldo, ma che ha dalla sua il fatto di essere mister e come tale di decidere cosa fare, specie se non ascoltato o peggio insultato da un suo giocatore, o almeno così abbiamo capito dalla tribuna.
Adesso rimane l’amaro in bocca degli zero punti raccolti. Finora il piatto piange: Legnano penultimo in compagnia del Robbio e così non si va da nessuna parte, con un calendario davanti che diventa ogni settimana sempre più complicato.
Sulla pagine social emerge il nome di Stefano Di Chiara, ex mister lilla che ha scritto pagine importanti a Legnano e che si è candidato alla guida della squadra.

Ma anche col vulcanico Di Chiara, che potrebbe compattare tutto l’ambiente, la squadra necessità di almeno tre ingressi con giocatori di categoria. Altrimenti sarebbe buio pesto.