Eccellenza calcio |
Calcio
/

Il Legnano fermo a quota 6 punti dopo 11 giornate

11 novembre 2024 | 10:21
Share0
Il Legnano fermo a quota 6 punti dopo 11 giornate

Sberna intanto cambia aria.

LEGNANO –  Un bottino misero, talmente misero che i lilla per ora dopo ben 11 giornate hanno all’attivo soltanto una vittoria, peraltro contro la penultima in classifica.

Ad Ispra i lilla subiscono tre reti in 10 minuti dopo essere passati in vantaggio. La tenuta atletica e quella mentale sono ormai di una squadra allo sbando e parlare oggi di salvezza diventa quanto meno complicato a meno di clamorosi e a quanto punto necessari cambiamenti. Cambiamenti che non arriveranno almeno fino al mercato di dicembre.

A tenere banco anche la vicenda legata a Stefano Sberna, il centrale difensivo ormai sparito dai radar per infortunio e che adesso avrebbe espresso la volontà di cambiare aria e che secondo la Prealpina avrebbe già salutato il Legnano. Sberna non si è più visto dall’incontro di Lazzate, ufficialmente per un problema alla caviglia.

Domenica intanto l’ennesima prova di appello, questa volta coi lilla ospiti del Sedriano, la squadra del presidente Francesco Cardamone, ex lilla che a Legnano ha lasciato indelebili ricordi alla tifoseria.