Legnano Knights, Tajana si esalta: “Super partenza! Merito del gruppo. A2? Non ci penso, obiettivo playoff”

Le parole del Presidente Tajana dopo la bella vittoria contro Omegna
LEGNANO – Un avvio di stagione incredibile per i Knights Legnano di Coach Piazza e del Presidente Marco Tajana, che dopo la bella vittoria in casa contro Omegna si ritrovano così primi a punteggio pieno (in solitaria). Di questo e molto altro ha parlato il Presidente Tajana, in esclusiva ai nostri microfoni.
“Siamo molto felici, abbiamo un record di otto vinte su nove partite ed è tanta roba, stiamo dimostrando di avere un gruppo importante, coeso. L’ultima partita l’ha vinta il gruppo, che è la nostra forza. Non pensiamo alla A2, il nostro obiettivo rimangono i playoff, dobbiamo giocare altre 29 partite, è ancora lunga. Il palazzetto c’è, non è quello il problema, anche il pubblico è incredibile, ma dobbiamo rimanere compatti”.
Prosegue:“Il lavoro paga, il nostro movimento coinvolge sempre più persone, anche le famiglie e i bambini. Poi ci sono stagioni positive e meno positive, oggi siamo partiti alla grande, vogliamo vincere e far divertire”.
In conclusione:“Fa molto effetto vederci in cima alla classifica, ma ripeto, è molto lungo il campionato, sarà un tour de force dove servirà testa e fisico”.