Sedriano-Legnano: un pareggio che non serve, soprattutto ai lilla

Una vittoria su 12 gare è davvero poco!
SEDRIANO – Un pareggio che non serve e l’appuntamento con la vittoria per il Legnano è rinviato per l’ennesima volta. Doveva fare fuoco e fiamme il Legnano di Cataldo in quel di Sedriano, davanti all’ex Cardamone.

Invece è arrivato soltanto un punto con molte recriminazioni e poche concretezze. Il Legnano finora ha vinto solo una gara. Con questo passo l’unica certezza è quella che non si va da nessuna parte e la strada per una salvezza tranquilla è lontana, molto lontana.

Si continua per tentativi, con nuovi ingressi che spesso e volentieri tradiscono le aspettative. A Sedriano timbra il cartellino il solo La Torre, che alla lunga sparisce come il resto della squadra. A parte i primi 15 minuti di dominio, il Lilla brilla poco o niente. Unica, gigantesca occasione quella di Mathieu alla fine del primo tempo che con la porta spalancata tira addosso ad un difensore.

Poi il nulla o quasi davanti ad un Sedriano che punge poco e lavora tanto.
Alla fine pareggio sacrosanto e per il Legnano il rinvio alla prossima gara con quella vittoria che per adesso i tifosi hanno visto una sola volta in 12 gare. Troppo per non pensare al peggio. Poco se si pensa che al termine della stagione manca ancora molto tempo e che tutto è rimediabile, a patto di cambiare ancora!