Knights, che sfogo di Tajana: “Una vergogna subire torti arbitrali così! Raivio travolto e l’arbitro non fischia, ma come si fa!”

Il Presidente dei Knights si scatena su Facebook
LEGNANO – Sconfitta che brucia quella dei Knights contro San Vendemiano arrivata nel supplementare dopo la parità nei quattro quarti. I biancorossi però hanno da recriminare per la direzione arbitrale e il Presidente Tajana è una furia sui propri social.
Infatti, questo il commento postato sul proprio account Facebook relativo a un fallo netto non fischiato ai danni di Raivio a meno di un minuto dalla fine dei tempo regolamentari. Tajana non ci sta e sbotta:
“Fallo totale a un secondo dalla fine dei regolamentari sulla parità. Libero per noi e forse avremmo vinto!! Per me è una vergogna non si possono fare errori del genere. Perché uno non fischia? Braccia alte e protese verso il cielo del difensore ma il corpo travolge totalmente Nik Raivio. Fallo..sono due punti in classifica tolti …..non va bene noi investiamo soldi e la classifica conta tanto e nessuno ci ridarà due punti”.