Eccellenza calcio |
Calcio
/

Legnano: contro il Robbio esiste soltanto un risultato!

13 dicembre 2024 | 09:52
Share0
Legnano: contro il Robbio esiste soltanto un risultato!

Legnano senza Pagani

LEGNANO –  A Robbio sarà impossibile sbagliare. Il Legnano può guardare avanti in questo campionato soltanto vincendo contro una diretta concorrente per poi giocarsela, nel caso, ai playout.

La squadra del Robbio ha salutato in queste ore Gabriele Modena del, colonna la formazione lomellina. La stagione del centrocampista proseguirà in Piemonte alla Virtus Vercelli.

La Società AS Robbio Libertas comunica il trasferimento del giocatore Gabriele Modena alla Virtus Vercelli.
Gabriele è stato uno dei protagonisti indiscussi della cavalcata della scorsa stagione ma per incompatibilità con il suo lavoro gli è impossibile proseguire il percorso in granata.
A Gabriele va il nostro ringraziamento per quanto fatto in granata a livello sportivo e umano, e gli auguriamo il più caloroso in bocca al lupo per la sua nuova avventura calcistica in giallonero.

Intanto i lilla proseguono la preparazione alla sfida in Lomellina senza Pagani, squalificato dal giudice sportivo. Sciolto anche il legame con il portiere Chiodi, svincolato. Via anche Sberna. Per gli altri si vedrà nelle prossime ore. Certamente dal mercato ci si aspettava ben altro, ma al momento a parte due giovanissimi, l’unico di spessore è Santagostino, ma il giocatore potrebbe non essere disponibile per la gara di campionato.

Robbio che rispetto al Legnano ha due vittorie in campionato contro una soltanto dei lilla. 32 i gol subiti dalla Libertas risetto ai 30 del Legnano. 8 i punti di entrambe le formazioni che veleggiano al penultimo posto del girone A di Eccellenza.