Eccellenza calcio |
Calcio
/

Se restasse Foglio sulla panchina lilla?

5 dicembre 2024 | 09:13
Share0
Se restasse Foglio sulla panchina lilla?

Ipotesi azzardata oppure soluzione geniale che piace ai tifosi?

LEGNANO –  Valerio Foglio ha in sangue color lilla. Di questo siamo sicuri e possiamo mettere non una ma centomila mani sul fuoco. Valerio Foglio è colui che sta traghettando i lilla in questa settimana di passione, iniziata con la rocambolesca sconfitta di Rho e che ci sta indirizzando verso la sfida delicata contro il Saronno, squadra che la tifoseria legnanese non ama, anzi.

Col Saronno non si replica il derby contro i tigrotti, ma certamente la tensione verso la sfida del Mari di domenica è già alta. In panchina, via Cataldo (del quale ufficialmente la società non ha detto alcunchè), rimane la soluzione più facile e per noi geniale: quella di tenere Valerio Foglio sulla panchina lilla, dare a lui finalmente un ruolo e scommettere su quello che un legnanese, amato dalla tifoseria, potrebbe fare.

Ovviamente nessuno si aspetta miracoli, ma con gli innesti giusti siamo convinti che alla lunga Foglio potrebbe salvare questa stagione disgraziata. Valerio non ha però per ora il patentino, ma potrebbe essere affiancato da altre figure in orbita Legnano per poter stare in panchina e portare avanti il Legnano in questo campionato.

sondaggio

Una soluzione questa che sembra anche gradita ai tifosi, dopo il mini sondaggio che abbiamo posto sulla pagina facebook di Sportlegnano.it