serie D |
Calcio
/

Club Milano vs Castellanzese: un duello per restare in Serie D

18 gennaio 2025 | 09:24
Share0
Club Milano vs Castellanzese: un duello per restare in Serie D

PERO – Il prossimo scontro tra Club Milano e Castellanzese promette scintille, con entrambe le squadre pronte a darsi battaglia nel match valido per la quarta giornata di ritorno del Girone B di Serie D. La partita si svolgerà presso il “Vista Vision Stadium” di Pero, una sfida attesa da tifosi e appassionati, che si preannuncia decisiva per il prosieguo della stagione.

I Precedenti

Le due compagini si sono affrontate diverse volte negli ultimi anni, offrendo incontri ricchi di emozioni:

  • 01/11/2023: Club Milano 0-1 Castellanzese – Gol decisivo di Pastore (Ca) al 11’ st.
  • 10/03/2024: Castellanzese 2-1 Club Milano – Reti di Chessa (Ca) su rigore e Lusha (Ca), con Di Pentima (CM) a segno per i milanesi.
  • 22/09/2024: Castellanzese 0-2 Club Milano – Vittoria esterna del Club Milano con gol di Foschiani e Cattaneo.

L’ultimo incontro risale al 22 settembre 2024, con il Club Milano che si è imposto per 2-0 in trasferta. Ora, con gli allenatori Corrado Cotta per la Castellanzese e Giuseppe Scavo per il Club Milano, entrambe le squadre puntano a confermare i rispettivi progressi.

La Terna Arbitrale

Il match sarà diretto dal Signor Andrea Senes della sezione AIA di Cagliari, coadiuvato dai guardalinee Ahmed Maher Said Eltantawi di Chiari e Luca Zanibelli di Brescia. Senes ha già arbitrato il Club Milano in passato, mentre sarà alla sua prima esperienza con la Castellanzese.

Diffidati e Squalificati

  • Castellanzese: Squalificato Fall (1 giornata), diffidato Boccadamo.
  • Club Milano: Squalificati Rigo e Baschirotto (entrambi per 1 giornata), nessun diffidato.

Dove Vederla

La partita sarà visibile allo stadio “Vista Vision Stadium” e in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube “CLUB MILANO TV”.

Biglietti

I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria dello stadio il giorno della partita o online.

Gli Ex del Match

L’unico ex in campo sarà Matteo Cattaneo, ora al Club Milano, ma con un passato alla Castellanzese nella stagione 2021-2022.

Il Cammino della Castellanzese

La Castellanzese ha vissuto un campionato altalenante. Dopo un inizio difficile, ha mostrato segnali di ripresa, ma ora affronta una sfida cruciale contro un Club Milano determinato a consolidare la propria posizione in classifica.

Club Milano vs Castellanzese: una sfida che potrebbe segnare un punto di svolta per entrambe le squadre. La tensione è alta, e il campo sarà il giudice supremo di questo atteso confronto.