Atletica Nervianese alla Maratona dell’Isola d’Elba: il racconto di una giornata all’insegna dei valori dello sport
Le parole del Presidente Gennaro Bua
Questo weekend l’Atletica Nervianese è stata protagonista all’Isola d’Elba, in occasione della rinomata maratona che ha visto la partecipazione di atleti su diversi percorsi: maratona, mezza maratona, 10 km, 5 km e family run.
Il Prssidente, Gennaro Bua
“I nostri atleti hanno affrontato con grande determinazione i tracciati, dimostrando impegno e spirito di squadra. Ottimi i risultati ottenuti da tutti i partecipanti, a cui vanno i nostri più sinceri complimenti.
Un plauso speciale a Patrizia, Max, Emilia e Stefano, che si sono particolarmente distinti in questa bella trasferta”.
La recente trasferta è stata molto più di una semplice esperienza sportiva: è stata un’occasione per rafforzare lo spirito di squadra e vivere momenti preziosi insieme alle famiglie. Un gruppo bello, genuino e unito, che riflette i valori dell’Atletica Nervianese.
Tutto questo è possibile grazie all’impegno costante del presidente Gennaro, del segretario Walter e di tutto il direttivo, che durante l’anno lavorano con passione per offrire il meglio ai ragazzi.