calcio Giovanile |
Calcio
/
Calcio Giovanile
/

Calcio Canegrate, l’U14 tra le migliori quattro della Lombardia: continua il sogno dei 2011

30 maggio 2025 | 08:00
Share0
Calcio Canegrate, l’U14 tra le migliori quattro della Lombardia: continua il sogno dei 2011

Continua il sogno della squadra guidata da Mister Caliendo

CANEGRATE – Il sogno continua. La formazione Under 14 del Calcio Canegrate entra tra le quattro migliori squadre della Lombardia e si prepara a vivere altre due domeniche da protagonista, con l’ambizioso obiettivo di laurearsi campione regionale.

Guidati da mister Caliendo, i ragazzi classe 2011 stanno vivendo una stagione straordinaria. Dopo un campionato da applausi, chiuso al secondo posto dietro alla favoritissima Varesina, i rossoblù si stanno confermando anche nella fase finale, dove conta davvero. Nei turni ad eliminazione diretta hanno già messo in fila avversari di tutto rispetto: prima Breno, poi Darfo Boario e infine l’Arconatese, sconfitta nei quarti di finale con un netto 3-1 in una gara dominata dal primo all’ultimo minuto.

Il segreto? Un gruppo coeso, cresciuto insieme nel tempo, che dimostra sul campo maturità, qualità tecniche e grande spirito di squadra. Senza pressioni, ma con la voglia di divertirsi e di non porsi limiti, questi ragazzi stanno scrivendo una pagina importante per il club.

Ora, ad attenderli, ci sarà la doppia semifinale che potrebbe aprire le porte dell’ultimo atto, la finale regionale. In corsa sono rimaste solo le realtà più prestigiose del panorama lombardo: Varesina, Virtus Ciserano e Aldini. E in mezzo a loro, con pieno merito, c’è anche il Calcio Canegrate.

Un risultato che riempie d’orgoglio la società, la città e tutti i tifosi che seguono con entusiasmo questa cavalcata. Forza ragazzi, il traguardo è vicino: non fermatevi proprio ora.