Parla il presidente: non ci sarà alcun Club Legnano
LEGNANO – Articoli su articoli, ma il fantomatico accordo fra Legnano e Club Milano non c’è mai stato. Almeno questo dice il presidente del Club Milano, Guido Marrone, che in un comunicato stampa ha voluto dire la sua sui gossip di questi giorni.
Questo il comunicato:
In merito all’articolo pubblicato oggi sul sito 𝘕𝘰𝘵𝘪𝘻𝘪𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘊𝘢𝘭𝘤𝘪𝘰, smentisco con assoluta fermezza ogni voce, supposizione o illazione riportata, prive di qualsiasi fondamento.
Le insinuazioni relative a una presunta delibera circa il cambio di denominazione sociale del Consiglio di Amministrazione da me presieduto, sono totalmente false e fuorvianti.Pensare anche solo lontanamente a una denominazione come “Club Legnano”, citato nell’articolo, è offensivo per la gloriosa storia dell’AC Legnano e per chiunque conosca e rispetti l’identità Lilla.
La verità è ben diversa: due incontri informali e conoscitivi tra due miei soci e il Presidente del Legnano – persona appassionata, seria e educata – sono stati strumentalizzati da “Notiziario del Calcio” per costruire una narrazione del tutto infondata, basata su fonti (ignote) prive di attendibilità (l’articolo non è neppure firmato).
Come già ribadito in un precedente comunicato, il titolo sportivo del Club Milano non è, né è mai stato, in vendita.
La nostra prima squadra ha appena concluso la stagione al nono posto in classifica, schierando la rosa più giovane del girone per età media e conquistando il primo posto nella graduatoria del Premio Giovani D Valore del girone B, oltre al terzo posto a livello nazionale tra le 168 squadre della Serie D.
Questi risultati rappresentano una base solida e motivante per affrontare la prossima stagione con determinazione e passione.
Lo faremo, come sempre, nel segno della sostenibilità e della valorizzazione dei giovani – in particolare del nostro vivaio e del territorio.”
𝑮𝒖𝒊𝒅𝒐 𝑴𝒂𝒓𝒓𝒐𝒏𝒆
𝙋𝙧𝙚𝙨𝙞𝙙𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘾𝙡𝙪𝙗 𝙈𝙞𝙡𝙖𝙣𝙤

