Logo

Temi del giorno:

Un legnanese alla guida del Saronno

FBC Saronno, confermato Fabio Tibaldo alla guida della prima squadra per la prossima stagione

SARONNO – È ufficiale: Fabio Tibaldo sarà ancora l’allenatore della prima squadra del FBC Saronno nel prossimo campionato di Eccellenza. La conferma è arrivata dopo le positive prestazioni registrate nella parte finale della stagione 2024/2025, durante la quale Tibaldo ha guidato i biancocelesti con solidità e determinazione.

Una decisione che era ormai nell’aria, considerati i risultati ottenuti sotto la sua gestione, e che ora trova conferma nelle intenzioni della società, pronta a ripartire con fiducia. Il settimo posto conquistato nell’ultimo campionato rappresenta una buona base su cui costruire un progetto ancora più ambizioso.

Il direttore generale Marco Proserpio, insieme al tecnico e allo staff, è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente il piazzamento e dare nuove soddisfazioni ai tifosi saronnesi.