Castellanzese, Matteo Frontini è il nuovo tecnico della Juniores Nazionale
La Juniores Nazionale della Castellanzese riparte con una nuova guida tecnica: è ufficiale l’arrivo di Mister Matteo Frontini, giovane allenatore con una solida esperienza alle spalle, proveniente dall’Ardor Lazzate.
Classe 1988, nato a Tradate, Frontini ha iniziato la propria carriera da allenatore nel settore agonistico a Mozzate, per poi passare alla Varesina, dove ha lavorato per dieci anni ricoprendo diversi ruoli, tra cui anche la collaborazione con la Prima Squadra. Nella scorsa stagione ha ricoperto il ruolo di vice allenatore all’Ardor Lazzate.
Ora l’opportunità con la Castellanzese, accolta con entusiasmo dal tecnico: “Sono molto contento di entrare a far parte di questa società e di affrontare una categoria nuova e stimolante. La proposta è arrivata inaspettata, ma ho accettato subito con convinzione. L’obiettivo sarà costruire una squadra giovane, puntando sui 2008 e completando l’organico con elementi del 2007, lavorando sulla crescita dei ragazzi e cercando di essere protagonisti in campionato”.
Con l’arrivo di Frontini, la Castellanzese punta a proseguire il proprio percorso di sviluppo nel settore giovanile, con un occhio di riguardo anche alla valorizzazione dei talenti in ottica Prima Squadra.