Eccellenza |
Calcio
/

Eccellenza: Arconatese sempre più forte: ecco le conferme!

13 giugno 2025 | 09:44
Share0
Eccellenza: Arconatese sempre più forte: ecco le conferme!

Il Capitano rimane in Eccellenza

ARCONATE – Dopo tre volti nuovi e che volti, arriva adesso anche qualche conferma. Confermato il capitano, Francesco Luoni, che ha scelto di sposare la causa oroblu anche nella stagione 2025/2026 nonostante la retrocessione dalla serie D

Difensore classe 1988, Luoni si appresta a giocare la quinta stagione consecutiva con la maglia dell’Arconatese. Arrivato nel 2021/2022 alla corte di Giovanni Livieri, in passato ha giocato sempre in Serie D con le maglie di Legnano, Seregno, Fanfulla, Lecco e Varese. Qui anche la sua unica stagione in Eccellenza, nel 2015/2016, quando stravinse il girone A con la maglia biancorossa.
Ora l’intento di provare a vivere un’altra stagione da protagonista, sicuramente trascinatore in campo come punto di riferimento per tutti i compagni.
Seconda conferma in casa Arconatese,

Siamo lieti di annunciare che Janis Cavagna vestirà i colori oroblu anche nella stagione 2025/2026.

Classe 1995, Janis si appresta a vivere la sua quarta stagione all’Arconatese. Centrocampista di qualità, classico regista davanti alla difesa, lo scorso anno ha messo a segno anche 5 gol. Non una novità visto che in passato aveva già chiuso una stagione in Serie D con 7 reti all’attivo. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, poi una cinquantina di presenze tra i professionisti prima di stabilizzarsi in Serie D con le maglie di Villa Valle, Olginatese e Seregno. Per la prima volta scende in Eccellenza, con la volontà di essere ancora un leader per la nostra squadra.