Eccellenza |
Calcio
/

Eccellenza: si rinforza il Sedriano

15 giugno 2025 | 22:03
Share0

Una serie di arrivi per il mercato della squadra del presidente Cardamone

SEDRIANO –  Una serie di acquisti ha smosso il mercato di eccellenza. A metterli a segno è stato il Sedriano del presidente Francesco Cardamone.

Mario Marozzi, nuovo direttore sportivo della Prima Squadra Maschile impegnata nel campionato di Eccellenza porta in maglia gialloblù Giacomo Mammetti, attaccante di assoluto spessore tecnico e umano, pronto a portare esperienza, personalità e tanti gol al servizio della squadra.
 Con 521 presenze e ben 205 reti realizzate tra Serie D ed Eccellenza, Mammetti rappresenta un innesto di enorme valore per il reparto offensivo.
Sedriano che si rinforza anche a centrocampo con l’arrivo di Gabriele Geraci. Mezzala moderna, capace di abbinare quantità e qualità, Geraci è stato al centro dell’interesse di numerose squadre di categoria Le parole del DS Mario Marozzi: “Gabriele è un giocatore completo, dinamico e intelligente tatticamente. Porta intensità, visione di gioco e la giusta cattiveria agonistica che serve in mezzo al campo. Siamo molto soddisfatti del suo arrivo.”
Il Sedriano Football Club annuncia anche l’ingresso in Prima Squadra di Daniele Bergogni, terzino sinistro classe 2007, tra i profili più interessanti del panorama giovanile lombardo. Cresciuto nel settore giovanile dell’Alcione Milano, Daniele ha compiuto tutta la trafila delle giovanili fino ad arrivare alla Primavera nella stagione 2024/2025, mettendosi in mostra per tecnica, spinta e intelligenza tattica.
 Giocatore di prospettiva ma già pronto al salto tra i grandi, Bergogni rappresenta un investimento sul futuro, in linea con la filosofia del club: valorizzare i giovani talenti offrendo loro spazio e responsabilità.
Il Sedriano Football Club è lieto di annunciare anche l’ingaggio di Thomas Inchingolo, attaccante classe 2005, che andrà a rinforzare il reparto offensivo della Prima Squadra Maschile in vista del campionato di Eccellenza 2025/2026.
⚽Thomas arriva dal Codogno, dove nella stagione appena conclusa ha collezionato 12 presenze e messo a segno 4 reti al suo primo anno tra i grandi, dimostrando personalità, senso del gol e grande voglia di emergere.