Basket femminile |
Baseball
/

La Bulldog Canegrate si rinforza: arrivano Bonadeo e Viola per puntare in alto

16 giugno 2025 | 11:16
Share0
La Bulldog Canegrate si rinforza: arrivano Bonadeo e Viola per puntare in alto

Nuovi rinforzi in arrivo!

La Bulldog Canegrate alza l’asticella e lo fa con due colpi di mercato importanti: Silvia Bonadeo e Viola sono pronte a vestire la maglia nero-arancio nella prossima stagione. L’obiettivo è chiaro: costruire una squadra competitiva per essere protagonisti nella nuova Serie B Interregionale.

Silvia Bonadeo, play-guardia di grande esperienza, arriva a Canegrate con entusiasmo e una voglia immensa di tornare protagonista. Dopo l’infortunio che l’ha tenuta ai box nella passata stagione a Usmate, è pronta a riprendersi il campo che le appartiene. Reduce da stagioni di alto livello anche con Giussano, porterà alla squadra leadership e qualità nel reparto esterni.

“Sono felice di indossare la maglia di Canegrate – dichiara Silvia –. Non vedo l’ora che inizi il campionato per poter finalmente giocare, e sono sicura che con la squadra ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.

Con lei anche Viola, altro innesto di spessore, a completare una coppia che promette solidità, talento ed esperienza. La Bulldog non si nasconde: la voglia di crescere e puntare in alto è evidente. Con questi presupposti, la stagione si preannuncia entusiasmante.