Leonardo Santulli confermato: l’Arconatese punta ancora su di lui per la stagione 2025/2026
Prosegue il lavoro di costruzione della rosa in casa Arconatese in vista della stagione 2025/2026. Dopo le prime cinque conferme, arriva anche quella di Leonardo Santulli, giovane portiere che difenderà i pali oroblu per il secondo anno consecutivo.
Classe 2005, Santulli rappresenta un profilo under ma con un bagaglio di esperienza già importante. Cresciuto calcisticamente tra le fila di Aldini, Inveruno e Masseroni, ha compiuto il salto nel calcio dei grandi nella stagione 2022/2023, approdando alla Varesina in Serie D. Con le Fenici ha mosso i primi passi nel campionato nazionale, trovando poche presenze ma maturando a livello tecnico e mentale.
Nella scorsa stagione, invece, Santulli ha avuto modo di mettersi in mostra con maggiore continuità, collezionando oltre trenta presenze tra i pali. Una stagione che ha evidenziato una crescita costante, sia sul piano della personalità che delle prestazioni in campo.
La dirigenza dell’Arconatese ha premiato il suo impegno e la sua evoluzione, confermandolo nel progetto tecnico anche per il campionato di Eccellenza 2025/2026. Una scelta che testimonia la volontà del club di investire sui giovani e di dare continuità a un percorso che mira a costruire un gruppo solido e ambizioso.
Santulli si prepara dunque a vivere un’altra stagione in maglia oroblu, con la determinazione di continuare a crescere e contribuire ai successi della squadra.