Passa il tempo ma le novità per la prossima stagione tardano ad arrivare
LEGNANO – Passano inesorabili i giorni e mentre diverse squadre stanno già costruendo il prossimo campionato di Eccellenza, a Legnano per ora nessuna ufficialità.
La società è al lavoro per cercare di confermare i pilastri della scorsa stagione, in primis capitan Noia che ha già incontrato in più occasioni i dirigenti legnanesi, ma senza la quadra necessaria al proseguo.
Anche Veroni potrebbe lasciare il Legnano: troppa distanza fra richiesta ed offerta, almeno per ora. In tanti lasceranno il gruppo che per la stagione 2025-26 si preannuncia completamente nuovo, specie per under e Juniores ancora alla ricerca di una allenatore dopo che mister Garantola non si è più detto disponibile a proseguire.
Quello che, almeno per ora, risulta certo è la partenza della squadra per la nuova stagione che avverrà il prossimo 4 agosto a Legnano, si spera con una rosa competitiva che possa far meglio rispetto alla stagione appena trascorsa. Occorrerà poi capire cosa succederà per la gestione dello stadio Giovanni Mari, oggi in mano all’Academy Legnano.