Logo
Eccellenza |
Calcio
/

Legnano, Noia con fiducia: “Non vedo l’ora di conoscere il nuovo gruppo squadra”

29 luglio 2025 | 08:00
Share0
Legnano, Noia con fiducia: “Non vedo l’ora di conoscere il nuovo gruppo squadra”

LEGNANO – Dopo una stagione complicata ma culminata con la salvezza in Eccellenza, il Legnano Calcio si prepara a scrivere un nuovo capitolo sotto la guida di mister Gianluca Porro. A fare da punto fermo in un gruppo profondamente rinnovato c’è lui, Mattia Noia, capitano e anima della squadra lilla.

Abbiamo incontrato Noia per fare il punto della situazione alla vigilia della nuova stagione. L’entusiasmo non manca, così come la voglia di mettersi subito al lavoro:

“C’è grande entusiasmo e voglia di ripartire subito bene”, esordisce Noia. “Ho molta curiosità nel conoscere i nuovi arrivati: è un gruppo nuovo, ma che secondo me potrà darci delle belle soddisfazioni.”

Parole chiare, da leader, che trasmettono quella fiducia necessaria per affrontare un campionato lungo e insidioso. Il capitano lilla ha deciso di restare, nonostante le difficoltà affrontate nella scorsa stagione, sposando un progetto che guarda al futuro con concretezza:

“Sono fiducioso. Sono rimasto qui per il progetto e per le persone che ne fanno parte. La società deve pensare a lavorare in tranquillità, in campo ci andiamo noi e daremo il massimo.”

La determinazione di Noia è lo specchio di uno spogliatoio che vuole lasciarsi alle spalle le fatiche del passato e rilanciarsi con uno spirito nuovo. La nuova annata sarà fondamentale per consolidare un’identità forte e ambiziosa, e con Noia al timone, Legnano può guardare avanti con ottimismo.

La parola d’ordine è solo una: lavoro. E da quanto traspare dalle prime battute stagionali, la strada imboccata è quella giusta.