Una punta albanese per la Castellanzese

4 luglio 2025 | 13:44
Share0
Una punta albanese per la Castellanzese

Quasi 300 presenze in totale tra Serie C e Serie D e più di 60 reti messe a segno

CASTELLANZA –  La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Olger Merkaj.

Il reparto d’attacco neroverde si rafforza con l’arrivo della punta centrale, nato il 23 Luglio 1997 a Valona, in Albania, e cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Sampdoria, da dove è iniziata la sua carriera.

Attaccante ma anche esterno d’attacco, Olger Merkaj porta esperienza e gol nel reparto avanzato neroverde, visto il curriculum di primo livello costruito nel corso degli anni.

Quasi 300 presenze in totale tra Serie C e Serie D e più di 60 reti messe a segno con le maglie, tra le altre, di TuttocuoioCittà di CasaleChieriBrenoBraFoggiaTrapaniFiorenzuola e Vado, Merkaj è un grande conoscitore e un grande esperto della categoria, dove ha debuttato il 3 Settembre 2017 in Casale-Calcio Chieri 1-3.

Tanti anni sui campi di tutta Italia fanno sì che la Castellanzese si assicuri un attaccante di punta, pronto a dare tutto sé stesso e a sudare in ogni partita per aiutare compagni e staff tecnico a togliersi grandi soddisfazioni, assieme a tutti i tifosi neroverdi.

“Sono molto contento di iniziare questa nuova esperienza – sono le prime parole di Olger Merkaj appena firmato il contratto –, il Direttore mi voleva già da diversi anni così come Mister Del Prato e questi sono aspetti molto importanti e fondamentali in quanto ti fanno sentire la fiducia fin dal principio. Obiettivi? Sicuramente al primo posto c’è sempre la squadra, e la cosa importante è fare bene come gruppo, cercando di arrivare il più in alto possibile, poi arriveranno anche quelli personali ma sopra a tutto c’è la squadra”.