Temi del giorno:
Eccellenza
|Arconatese al via: Livieri guida la preparazione a Igea Marina
L’Arconatese ha acceso i motori. La squadra di mister Giovanni Livieri ha iniziato la preparazione estiva a Igea Marina, località scelta per il ritiro che segna il primo passo verso la nuova stagione.
Dopo un’estate intensa sul fronte del mercato, il club gialloblù si presenta con un organico profondamente rinnovato e costruito per puntare in alto. L’obiettivo dichiarato è quello di lasciarsi alle spalle la delusione dell’ultima annata e tentare la risalita immediata dall’Eccellenza.
Il lavoro a Igea Marina sarà incentrato su condizione atletica, amalgama di gruppo e primi test tattici. Per Livieri, tecnico esperto e già protagonista in passato di stagioni vincenti, si tratta della prima occasione per plasmare una squadra che dovrà dimostrare subito carattere e continuità.
Con entusiasmo, nuovi innesti di qualità e una società determinata a recitare un ruolo da protagonista, l’Arconatese si prepara a vivere una stagione che si preannuncia carica di aspettative.


