Logo

Temi del giorno:

Coppa Italia: Legnano calcio in campo il 7 settembre ad Arconate

Esordio in Coppa contro la squadra più forte del girone.

ARCONATE – Il Comitato Regionale Lombardia ha ufficializzato le prime giornate del girone A di Eccellenza per la stagione 2025/2026, e il Legnano è subito atteso da un inizio di fuoco. La squadra lilla esordirà domenica 7 settembre alle 16 sul campo dell’Arconatese, nel primo turno di campionato. Si giocherà al centro sportivo comunale di via delle Vittorie ad Arconate.

Tre giorni dopo, mercoledì 10 settembre alle 20.30, il Legnano debutterà in “casa” ma stadio da stabilire ospitando il Magenta per la seconda giornata. Sarà il primo impegno in notturna della stagione per i ragazzi di mister Porro.

La settimana si chiuderà con la terza giornata in programma martedì 24 settembre, ancora alle 20.30: questa volta sarà l’Arconatese a far visita al Magenta allo stadio “Francesco Plodari”, completando così un trittico di partite tutte tra squadre attrezzate e ambiziose, pronte a recitare un ruolo da protagoniste nel girone.

Un avvio di stagione intenso e ricco di sfide interessanti che, già a settembre, potrà dare un primo segnale sui reali valori in campo nel nuovo campionato di Eccellenza.