Temi del giorno:
PERO – Quella che sembrava l’inizio di una favola si è trasformata in un capitolo breve, durato solo pochi giorni. Petar Rankovic lascia la Giana Erminio, formazione che lo aveva accolto per la sua prima esperienza in Serie C dopo anni da capitano e simbolo del Club Milano. L’addio è stato annunciato con una nota concisa, che fa riferimento unicamente a motivi personali.
Questo il comunicato diffuso dalla società milanese:
«A.S. Giana Erminio comunica che il calciatore Petar Rankovic ha rescisso il contratto in essere con il club per motivi strettamente personali».
In questi giorni Rankovic è tornato al Club Milano e proseguirà la sua stagione con i crociati.

