Logo

Temi del giorno:

Legnano calcio, Marco Bianchi: “Torno per la fine di settembre”

Il difensore sarà un valore aggiunto per la squadra di mister Porro

LEGNANO –  C’è un valore aggiunto al gruppo lilla a disposizione di Mister Porro e si chiama Marco Bianchi. Il difensore ha avuto problemi fisici e finora non ha ancora fatto il suo debutto stagionale. Marco freme dalla voglia di tornare in campo: “Penso di tornare per la fine di settembre. A disposizione intendo, al 100%. Adesso sto facendo forza e corsa, sto facendo anche qualcosa con la palla, ma non manca tanto al salto ulteriore. Sto aspettando l’ok”.

Bianchi salterà quindi la prima di campionato, forse anche il secondo turno, ma i tifosi restano fiduciosi e lui anche.

Sui compagni di squadra Marco Bianchi dice: “Noia secondo me è fortissimo. Pellini fortissimo. De Luca si è messo in forma e adesso vola. E’ devastante, davvero forte. Poi gli altri sono tutti giovani molto bravi. L’unica cosa che ci manca, secondo me me, è una mezzala importante e la punta centrale. Se la società farà questi due acquisti importanti possiamo davvero dire la nostra in campionato”