Logo
Calcio Eccellenza |
Calcio
/

Eccellenza, 4ª giornata: regna l’equilibrio. Arconatese prima, ma la classifica è cortissima

5 ottobre 2025 | 17:35
Share0
Eccellenza, 4ª giornata: regna l’equilibrio. Arconatese prima, ma la classifica è cortissima

LOMBARDIA – Dopo quattro giornate di campionato, la situazione nel Girone di Eccellenza lombarda rimane di equilibrio e incertezza. Nessuna squadra sembra ancora in grado di prendere il largo, e ogni giornata regala risultati sorprendenti.

Il Legnano cade in casa contro una solida Caronnese, che si impone con cinismo e porta a casa tre punti pesantissimi. Un risultato che complica il cammino dei lilla, ancora alla ricerca della giusta continuità.

Termina senza reti la sfida tra Arconatese e Besnatese: uno 0-0 che permette comunque ai gialloblù di restare in vetta alla classifica con 10 punti, frutto di tre vittorie e un pareggio. Dietro, però, il gruppo si fa minaccioso.

Continua infatti il buon momento della Vergiatese, che con 9 punti tallona da vicino la capolista, mentre la Solbiatese, fermata sullo 0-0 in casa dal Tavernerio, sale a quota 8 e rimane agganciata al treno di testa.

Colpo esterno del Saronno, che espugna con un secco 1-0 il campo dell’Ardor Lazzate, rilanciando le proprie ambizioni in classifica. Finisce invece in parità la sfida tra Vigevano e Sedriano, in una gara senza troppe emozioni.

Dopo quattro turni, il campionato si conferma combattuto e aperto: nessuna fuga, tante contendenti e un equilibrio che promette battaglia fino all’ultimo.