Logo
Eccellenza |
Senza categoria
/

Lilla dal sogno all’incubo

4 ottobre 2025 | 22:30
Share0
Lilla dal sogno all’incubo

Caronnese corsara al Mari

LEGNANO– Lilla al Mari in orario serale con un buon pubblico per il match con la CaronneseLegnano che lascia in panchina il neo arrivo Doumbia e lancia il 2008 Locarno davanti.  Lilla che fanno la partita per tutto il primo tempo. Uno squillo di Trenchev che balla la rumba in mezzo a due difensori fa presagire il momento buono dei padroni da casa.

Poi è la volta di Vittorio Pagani bravo a trovare il varco giusto per il gol dell”1-0 che sblocca la gara.

Alla fine del primo tempo è sempre e solo Legnano.  La Caronnese grandi firme è poca cosa e l’ex Rossi non punge mai.

Nella ripresa mister Porro getta Cozzi nella mischia. Lilla sempre aggressivi e padroni del campo ma piano piano questo imprintin sparisce.  Esce De Luca ed è Doumbia a fare il suo esordio ma senza pungere come faceva la “zanz

Caronnese che riordina le idee a sprazzi e si fa vedere con un colpo di testa alto ed una punizione da dimenticare. Poi al 35st il gol di Colombo bravo a trovare il diagonale giusto che disegna il pareggio.

La doccia fredda per il Legnano ed i suoi tifosi arriva qualche minuto dopo con Malvestio che trova una mezza rovesciata  che finisce nel sacco per il 2-1 ospite.

Sul finale entra Zoppi jr con 6 minuti ancora per proseguire una gara che però non cambia epilogo nonostante un tiro cross che colpisce la traversa ed un forcing che non produce risultati.

Un buon Legnano che però non ottiene punti.

Legnano-Caronnese 1-2 (1-0)

LEGNANO: 1 Quintiero, 4 Graziano, 29 Pagani, 14 Sandrini, 21 Pellini, 23 Di Battista (1′ s.t. 80 Cozzi), 11 Sartor (42′ s.t. Corio), 5 Tinazzi, 3 Trenchev (46′ s.t. Zoppi), 10 De Luca (26′ s.t. Doumbia), 32 Locarno (40′ s.t. Castiglioni). A disposizione: 12 Priori 15 Dellavedova 97 Todaj 25 Cutrignelli. All. Gianluca Porro.

CARONNESE: Paloschi, Vitofrancesco, Dugo (10′ s.t. Cerreto), Ortelli (50′ s.t. Signorile), Galletti, Sorrentino, Malvestio, Cannizzaro (25′ s.t. Ghibellini), Colombo, Corno (45′ s.t. Vaghi), Rossi (10′ s.t. Iacovo). A disposizione: 12 Trombetta 14 Tumino 15 Dilernia 17 Savino. All. Michele Ferri.

TERNA ARBITRALE: Fumagalli di Como (Orsogna di Milano e Cila di Chiari).

RETI: 16′ p.t. Pagani, 35′ s.t. Colombo, 41′ s.t. Malvestio.