Eccellenza Girone A, nona giornata: Arconatese e Sedriano in campo oggi, domani tocca al Legnano
Si apre oggi la nona giornata del campionato di Eccellenza Girone A, con diverse sfide pronte a regalare emozioni e punti pesanti per la classifica.
A catalizzare l’attenzione sarà l’Arconatese di Giovanni Livieri che tra le mura amiche ospita il Mariano in una gara dal sapore importante. I gialloblù vogliono confermare il buon momento e continuare la corsa nelle zone alte, ma dovranno vedersela con un Mariano deciso a invertire il trend e a dare continuità ai propri risultati.
In questo campionato di Eccellenza, sfida interessante anche per il Sedriano, impegnato in casa contro l’Arcellasco d’Erba. I milanesi cercano una prova di maturità contro una squadra sempre ostica, capace di rendere la vita difficile a chiunque.
Il programma della giornata si completerà domani pomeriggio, quando il Legnano farà visita all’Ardor Lazzate. Per i lilla di Porro si tratta di un banco di prova significativo per confermare le ambizioni di vertice e dare continuità alle ultime prestazioni positive, ma l’Ardor, davanti al proprio pubblico, venderà cara la pelle.
Una nona giornata, dunque, che promette equilibrio, spettacolo e tanti spunti di interesse per un campionato che, settimana dopo settimana, entra sempre più nel vivo.


