Temi del giorno:
SOLBIATE ARNO – “Siamo contenti ed io in particolare. Regaliamo a Solbiate la terza finale consecutiva di Coppa Italia. Questa società ha sempre messo in campo una squadra competitiva”. Così Claudio Milanese commenta il passaggio del turno di Coppa Verso le finalissime. Chi vincerà tutto passerà in serie D.
“Andiamo a Seregno con tutte le buona intenzione per fare bene”
“Il mio compito è quello di costruire una società con un ambiente ideale”.
“Arconatese? Distacco non incolmabile, ma noi abbiamo cambiato molto, compreso modo di giocare. Dobbiamo avere tempo. C’è ancora mezzo campionato”.
