Logo

Temi del giorno:

BESNATE –  “Non era semplice vincere a Besnate perchè qua hanno vinto poche squadre”. Così il vice Valerio Foglio nel post match contro la Besnatese.

Al termine della partita Besnatese-Legnano (1-1) Valerio Foglio,  al posto dello squalificato Gianluca Porro, analizza la prestazione della squadra.

“Ai playoff si arriva col gruppo e facendo squadra, anche soffrendo. La Besnatese sta soffrendo adesso ma ha fatto un grande girone di andata. Noi continuiamo la striscia positiva”

“Prepariamo la gara col Magenta come se fosse una finale”.